venerdì 3 agosto 2007

Chiediamo che cambino l’Insieme!

Ho criticato tanto il modo in cui questa amministrazione comunica con noi cittadini, ma quali suggerimenti potremmo dare al nostro al nostro Assessore alla comunicazione Simone Zuin per migliorarla?
Io credo che i suggerimenti migliori potrebbero arrivare da voi: se condividete la mia necessità di essere informativi sull’operato dell’amministrazione, perché non scrivete alla redazione dell’Insieme dicendo quali sono gli argomenti relativi all’attività dell’amministrazione di cui vi piacerebbe essere messi al corrente?
Io mi permetto di suggerire alcuni contenuti, prendendo spunto da ciò che sento, da ciò che la gente mi dice essere più interessata a conoscere:
· notizie dagli organi istituzionali: Consiglio, Giunta..
· il bilancio comunale e le spese…
· i lavori in corso e futuri…
Tutto ciò che accade può essere di interesse per noi cittadini, anche l’ordinaria amministrazione.
Non credo serva sempre avere cose eccezionali da raccontare.
Serve solo la volontà di comunicare.

Nessun commento: